Dj Shopping: a Città di Castello l’Estate è in città. Bar ristoranti, boutique e botteghe aperti fino a mezzanotte

Si parte giovedì 5 luglio alle ore 19 con il primo dei tre appuntamenti estivi a cura dei Tifernauti. Animazioni, musica, performance, intrattenimento per tutte le età e tante offerte commerciali per passare una notte speciale nel centro della città. Torna DJ Shopping e porta nelle piazze e negli scorci di Città di Castello tanta buona musica: classic rock, reggae, soul, afro, deep house, latino-americano e molto altro; 14 postazioni dj dislocate nel centro storico dalle quali risuonerà musica fino a mezzanotte.
E poi ancora giochi interattivi, degustazioni, intrattenimento e video installazioni, a rendere ancora più magica l’atmosfera. Un’iniziativa, giunta al suo terzo anno, che si è conquistata nel tempo un suo nutrito pubblico di affezionati tra residenti e turisti, oltre 45.000 presenze nelle sei serate delle due precedenti edizioni. Una formula nata con l’obiettivo di rendere accessibile e vivo il centro storico, che per tre notti sarà completamente open: bar, negozi, ristoranti, boutique e botteghe lasceranno le serrande aperte fino alla mezzanotte. Non mancheranno offerte commerciali e sconti last minute. Un percorso di suoni ed immagini abbraccerà tutta la città vecchia in un viaggio suggestivo ed intrigante tra gli spazi più affascinanti di Città di Castello.
Dj Shopping è organizzato dall’associazione I Tifernauti, in collaborazione con il Comune di Città di Castello ed è inserito tra gli eventi del programma Estate in Città 2012.
Dj Shopping ritornerà giovedì 19 luglio e giovedì 23 agosto, l’offerta sarà impreziosita da due dj set d’eccezione: a luglio sarà la volta di Max Casacci, chitarrista e produttore dei Subsonica, ad agosto toccherà a Boosta, tastierista dei Subsonica.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.