Castello Jäger per vivere la serata più cool dell’estate 2012

Il 2 settembre al Castello degli Agolanti di Riccione
Jägermeister organizza la festa di fine estate

Riccione, 24 agosto 2012 – Dopo aver celebrato la stagione invernale con JägerDome, il tour che ha portato musica elettronica e fasci di luce spettacolari nei silenzi delle notti ad alta quota, Jägermeister festeggia l’estate al Castello Jäger.

Il 2 settembre prossimo, nell’incantevole cornice del Castello degli Agolanti di Riccione, potrai vivere una notte unica, sorprendente, inaspettata con musica di livello e divertimento assoluto, immerso in un’atmosfera surreale, sospesa tra passato e futuro. Jägermeister ha scelto la città di Riccione per questo avvenimento perché località fulcro dell’estate italiana. Una realtà cittadina vivace e ricca di avvenimenti, che potrà elencare anche questo evento esclusivo tra quelli più interessanti della stagione estiva 2012.
Un’esperienza imperdibile, accompagnati da esperienze multisensoriali che animeranno le diverse stanze del Castello Jäger. Già perché all’interno delle pareti antiche della reggia che un tempo fu della famiglia Agolanti, le esperienze da vivere e condividere saranno molteplici. Molte notti vissute contemporaneamente in un’unica notte.
Il Castello, mappato ad arte con disegni luci e proiezioni d’avanguardia, accoglierà tutti coloro che vorranno festeggiare la fine dell’estate insieme a Jägermeister.
Arrivando al Castello Jäger, saranno i JJ VIANELLO che accoglieranno gli ospiti nel Giardino esterno con musica live.

Entrando si potrà vivere un’esperienza inedita nella Stanza multisensoriale, dove i profumi delle 56 erbe che compongono Jägermeister si fonderanno a note inaspettate. In questo ambiente magico e coinvolgente si potrà degustare Jägermeister, servito alla temperatura perfetta -20°.
Nella Stanza della musica, i deejay del Cocoricò http://cocorico.it/ animeranno il cuore elettronico della serata. Un antico salone delle feste adattato ai gusti musicali piu
all’avanguardia, per rivivere in chiave moderna le atmosfere affascinanti dei balli di un tempo. Una miscela di passato e presente, immersi in un’atmosfera sorprendente e surreale. Happy music invece nella Sala Superiore, per tutti coloro che alle note elettroniche amano alternare ritmi nineties. Chi segnerai sul tuo carnet di ballo?
Special guests di questa serata i dj Ralf e Andrea Arcangeli Castello Jäger verrà realizzato in collaborazione con il Cocoricò Network e il Comune di Riccione
Castello Jäger è dedicato a chi è pronto a vivere un’ esperienza unica: un tempio del divertimento per chi vuole assaporare l’estate fino in fondo.
Castello Jäger ti aspetta domenica 2 settembre dalle ore 20.00 (ingresso su invito). Dress code: arancio e nero, naturalmente!
www.facebook.com/jagermeisterit
www.jagermeister.it
www.camparigroup.it

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.