Se deciderai di attivare il servizio di loose marketing compilando il form di richiesta, fisseremo un appuntamento per una call conoscitiva. Questa chiamata (ma consigliamo una videochiamata) servirà per conoscerci e per capire la fattibilità della campagna. In questo incontro potrai farci tutte le domande che vorrai a proposito del loose marketing, di come è nato e di come funziona concretamente una campagna promozionale.
In seguito alla call conoscitiva, potrai decidere se attivare il servizio, confermando o modificando il budget indicato nel form di richiesta. La prima richiesta, insomma, non ti vincola in alcun modo all’attivazione del servizio.
Il viaggio del loose marketing è sempre orientato verso una meta, che ti chiediamo di indicarci già compilando il form di richiesta, ma di fatto già sappiamo che il percorso saprà regalarti qualcosa di inaspettato, qualche conoscenza relativa al tuo lavoro che, ci auguriamo, potrà esserti utile ben al di là della nostra collaborazione.
La flessibilità delle MVO (Minimum Viable Operations) ci permette di iniziare un progetto di loose marketing partendo da qualsiasi budget. Per questo ti chiediamo di indicarci subito l’investimento che intendi fare. Nel corso della call conoscitiva potremo poi approfondire anche questo aspetto.
Per iniziare una campagna di loose marketing, potete compilare il form o inviare una mail a info@lemona.it.