Jegermaister al Vertical Stage Session

Jägermeister al Vertical Stage Session
Jägermeister protagonista delle notti elettroniche del tour verticale
con i Motel Connection a Bologna

Bologna, 20  settembre 2012 –  Sabato 22 settembre Jägermeister  anima la notte bianca di Bologna a ritmo di musica elettronica con la prossima tappa del Vertical Stage Session dei Motel Connection, il tour che trasforma la città in un evento: i balconi in palcoscenico, le facciate dei palazzi in scenografia e le vie in dance floor.

Dopo aver fatto tappa a Firenze e Cagliari, il Vertical Stage Session accende la notte bianca di Bologna con l’esibizione dei Motel Connection: Samuel, cantante e frontman dei Subsonica, Pierfunk, bassista nei primi due dischi dei Subsonica, dj Pisti e il rapper ENSI faranno ballare con un concentrato di electro, rock, indie e dance. Teatro della serata saranno le finestre di via Rizzoli 5, a partire dalle 21.00. La cornice sarà particolarmente spettacolare poiché il centro cittadino sarà chiuso al traffico e il Vertical Tour interesserà direttamente la Torre degli Asinelli, simbolo storico della città. Lo spettacolo sarà arricchito da giochi di luce e spettacolari proiezioni sulla facciata del palazzo che renderanno il centro storico un insolito teatro per la musica elettronica.

Jägermeister è un prodotto unico a base di erbe ed anima le notti della musica elettronica con i suoi inimitabili shot ghiacciati. Ottimo anche per i cocktail, Jägermeister è il primo after dinner, servito a temperatura ghiacciata, -20°, che incontra il gusto dei giovani nelle serate “elettroniche”.

www.facebook.com/jagermeisterit

www.jagermeister.it – sezione eventi
www.camparigroup.it

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.